Sélectionner une page

Il Congresso non ha agito sui prezzi dei farmaci da prescrizione. Quindi presidente … – Una panoramica

Nel suo stesso tentativo di inasprire i tassi altissimi che gli americani spendono per diversi farmaci cruciali, il mese scorso la direzione di Trump ha svelato un piano che legifererebbe sull’importazione di farmaci da prescrizione scelti provenienti da nazioni in cui offrono molto meno. Ma il piano si occupa di portare in solo a livello di vendita al dettaglio; è silenzioso per quanto riguarda gli accordi attraverso innumerevoli americani che attualmente acquistano le loro medicine fuori dagli Stati Uniti.

In molti casi, lo fanno per ansia. È l’unico modo in cui possono gestire i farmaci di cui hanno bisogno per rimanere in salute o per vivere. Così come lo fanno indipendentemente dagli avvertimenti della Food Items e anche della Medication Administration, riecheggiati dal mercato farmaceutico, sulla minaccia di prodotti contaminati o fasulli.

negozi di droga. Per le persone con problemi di diabete, la mancanza di capacità di pagare i costi statunitensi per l’insulina nel sangue può essere un caso di necessità, motivo per cui molte famiglie cercano in Canada o in Messico per soddisfare i loro bisogni. Robin Cressman, che è stata effettivamente rilevata con il diabete mellito di stile 1 nel 2012 ed è anche diventata una sostenitrice cantata per le tariffe ridotte dei farmaci, sottolinea che anche con la copertura assicurativa stava pagando $ 7.000 all’anno di tasca propria per l’insulina 2 farmaci di cui ha bisogno: Lantus e Humalog.

Durante una gita a Tijuana nel 2013, si è recata in alcune farmacie per suggerimenti aggiuntivi vedere se hanno equipaggiato i suoi farmaci. Insieme a un po ‘di clamore, afferma, aveva la capacità di ottenere entrambi i farmaci da banco per molto meno del 10% di quello che le costano a nord del perimetro. « Quella volta ho lasciato Tijuana assolutamente tremante, dato che forse non potevo certamente sentire quanto fosse semplice per me ricevere la mia insulina nel sangue », afferma, « tuttavia anche quanto poco denaro ti ha fatto tornare indietro ed esattamente quanto ero severa essere ottenuto negli Stati Uniti « Se stai pensando di oltrepassare il confine per i tuoi farmaci, o di acquistarli tutti tramite un drugstore online all’estero, qui sono elencate 2 cose che devi capire.

Pro e contro dell’ordinazione di farmaci su prescrizione tramite … Può essere divertente per tutti

2 °: è estremamente improbabile che tu venga incriminato. Indipendentemente dalla restrizione principale, le linee guida della FDA consentono alle sostanze del governo federale di evitare la somministrazione « quando il volume e la funzione sono in realtà precisamente per uso personale, e anche l’articolo presenta un pericolo irragionevole per il cliente ». Uso privato di solito significa non superiore a una fornitura di 90 giorni.

Le persone che conoscono la tecnica dicono che di solito puoi passare attraverso le personalizzazioni senza troppi problemi se non possiedi più di 3 mesi di un farmaco veramente valido, lo annunci alle sostanze doganali e inoltre li riveli tutti prescritti da un medico o da un privato nota la verifica che sia per uso individuale, insieme alle informazioni sulla chiamata per il tuo medico.

Anche l’acquisto di farmaci online provenienti da negozi di droga d’oltremare tende ad essere per lo più incontrastato. Ufficialmente, la FDA può rifiutare l’ingresso del piano in una risorsa di posta globale. « Questo accade di tanto in tanto », ma raramente, menziona Levitt. È molto più tipico per i carichi che passano essere trattenuti per molti giorni in attesa di una valutazione della FDA.

Un pericolo di gran lunga maggiore se stai effettivamente facendo acquisti all’estero per medicinali è che non potresti ottenere ciò per cui hai speso e che potrebbe non essere effettivamente sicuro. « In realtà c’è una grande quantità di rottami nel mondo farmaceutico », afferma PHYSICIAN Ken Croen, un medico presso lo Scarsdale Medical Group nell’area di Westchester, NY, che consiglia a gran parte dei suoi individui esattamente come ottenere farmaci in modo sicuro e protetto in Canada.